News

  • Invito al 1° Torneo di Baseball Categoria Ragazzi "Memorial Nando Berardi"
  • Invito al 1° Torneo di Baseball Categoria Ragazzi "Memorial Nando Berardi"
  • Invito al 1° Torneo di Baseball Categoria Ragazzi "Memorial Nando Berardi"
  • Invito al 1° Torneo di Baseball Categoria Ragazzi "Memorial Nando Berardi"

Invito al 1° Torneo di Baseball Categoria Ragazzi "Memorial Nando Berardi"

La Società RiverStones ha voluto istituire questo torneo per ricordare Nando Berardi che è stato uno dei primi pionieri del baseball nella provincia Trevigiana e il fondatore della gloriosa squadra di baseball del Treviso. Nella sua lunga carriera fu giocatore, manager, dirigente e, per moltissimi anni, responsabile dei tecnici della provincia.

1° Torneo di Baseball Categoria Ragazzi
"Memorial Nando Berardi"
Maserada sul Piave 28-29-30 agosto 2015

Con il presente la società A.S.D. RiverStones Bremas Baseball Team ha il piacere di invitarvi alla 1° edizione del torneo di baseball "Memorial Nando Berardi" a 8 squadre, riservato alla categoria Ragazzi che si svolgerà sul nostro impianto da venerdì 28 a domenica 30 agosto (per le squadre in arrivo da fuori c'è possibilità di alloggio già da giovedì 27).

Per le squadre che vengono da lontano, viene allestita una tendopoli (in tende da 8/10 posti con moduli. Si consiglia di portare il sacco a pelo ed il cuscino) presso il centro sportivo Parabae, dove inoltre funziona un servizio di ristorazione aperto anche al pubblico in tutte le giornate. Tifosi, amici, parenti e genitori sono ben accetti: chiunque volesse venire al seguito della squadra a vivere il Torneo al 100%, può tranquillamente accampare presso il centro sportivo Parabae dove si svolge la manifestazione con camper, roulotte e tende. Sono presenti acqua e servizi igienici.

L'iscrizione comporta il versamento di euro 350,00 per squadra che comprende il pernottamento e tutti i pasti per un massimo di 15 persone per squadra da Venerdì a mezzogiorno fino a Domenica a mezzogiorno. La mensa rimane in funzione per eventuali persone al seguito (pasto completo euro 10,00).

Tutte le squadre partecipanti al Torneo, prima dell’inizio delle gare, dovranno depositare 12 palline da baseball (il modello è Wilson A1217) presso il Comitato Organizzatore, il quale provvederà direttamente a fornire le palline necessarie per lo svolgimento delle gare. Le squadre partecipanti, provenienti da varie città italiane e da alcuni paesi europei, garantiranno un elevato livello tecnico ed uno scambio socio culturale fondamentale per la formazione e l’educazione degli atleti.

Potete inviarci una pre-adesione per e-mail all’indirizzo katris@libero.it o ai numeri privati 3397357618 (Gianni Donà) oppure 348 3628955 (Rosin Caterina) entro la fine di maggio 2015. Sulla base delle adesioni pervenute e dei posti disponibili sarà data conferma di accettazione entro il 15 Giugno 2015. Le squadre invitate avranno tempo fino al 30 giugno 2015 per finalizzare l’iscrizione attraverso il pagamento delle quote con le modalità che verranno comunicate insieme a tutte le ulteriori informazioni. In seguito vi faremo pervenire l’iscrizione definitiva.

Potrete trovare altre info sul nostro sito www.riverstonesbaseball.it/index.aspx. In attesa di un vostro gradito riscontro restiamo a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti.

Cordiali Saluti

A.S.D. RiverStones Bremas Baseball Team

Il Presidente
Cei Andrea

Vedere Regolamento Uffciale