News

SPRING TRAINING UNDER 14

UNDER 14 SPRING TRAINING INDOOR 2019
 
Sabato scorso si è concluso il trittico di partite indoor, che ha visto la compagine Under 14 fronteggiare in amichevole la formazione del Conegliano. Le partite si sono disputate presso la palestra Brustolon di Conegliano. Il direttivo Riverbandits ringrazia il Conegliano Baseball e il presidente/Manager Giovanni Forno per la disponibilità data.
Queste partite sono servite per vedere il lavoro svolto in palestra, in questi mesi invernali tra la palestra di Saletto e il polivalente di Ponte di Piave. I match disputati si sono svolti nella distanza dei 4 inning, i cinque lanciatori alternati, hanno dimostrato un buon controllo con una media squadra strike del 49%. In battuta si sono visti notevoli miglioramenti, con una media battuta di squadra di 300.
 
Una” brutta notizia” durante questo spring training, il nostro giocatore Linus si è trasferito insieme alla famiglia in Inghilterra. Auguriamo alla famiglia Egbusim tante buone cose e di rivederci in futuro….il mondo è piccolo!!!!!!
 
 
Da sabato 9 marzo inizieranno gli allenamenti in campo.
 
Roster Riverbandits: Denis SS P C; Giacomo P SS 1B C; Erica P 1B; Linus 3B 2B; Carolina 2B 3B; Riccardo C 1B CF; Gioele LF 2B 3B; Luca RF C; Daniele 1B P 3B; Tive P 2B 3B; Denisa CF; Nicola SS RF; Leo 1B; Jacopo RF C;
 
Pitchers: Giacomo 3 IP 1H 6K 3BB; Erica 1 IP 2K 1BB; Tive 3 IP 1H 5K 4BB; Denis 3IP 1H 6K 8BB, Daniele 1 IP 3K 2BB.